info@acustico.com   +39 0119206093
Acustico made in Italy

Pannelli fonoassorbenti piramidali in melammina Resounder® M+

ACUSTICO® commercializza una vasta gamma di pannelli fonoassorbenti in poliuretano e melammina espansi.
Anche per questa tipologia di prodotti ACUSTICO® propone in vendita esclusivamente materiali di provenienza italiana, nota e certificata, di elevata qualità e di elevata densità. (ATTENZIONE ai sottoprodotti scadenti e deperibili).

I pannelli fonoassorbenti piramidali Resounder® M+ appartengono alla famiglia dei pannelli in resina melamminica espansa.
L’applicazione dei pannelli Resounder® M+ è particolarmente indicata per la realizzazione di sale prova musicali, studi di registrazione, sale regia, ambienti home theatre, auditorium, sale polifunzionali, poligoni di tiro, palestre, schermature insonorizzanti fisse o mobili, etc.  
La melammina espansa utilizzata per la realizzazione dei pannelli è di elevata qualità (Basf) e munita di certificazione Classe 1 di reazione al fuoco.

SPESSORI: I pannelli sono disponibili in spessore 50 - 70 - 100 mm.

DIMENSIONI: I pannelli standard hanno dimensione di mm 1200 x 600, altre dimensioni sono disponibili su richiesta.

COLORAZIONE: I pannelli standard sono in colorazione bianco/grigio chiaro, per lotti minimi di 50 mq, sono disponibili in qualsiasi colore tabella Ral.  http://www.oppo.it/tabelle/colori_ral.htm
Per lotti inferiori ai 50 mq inviare mail di richiesta per disponibilità colori.
L’installazione avviene di norma con semplice incollaggio dei pannelli alle superfici murarie, con prodotti specifici di semplice reperibilità, quali ad es. Adesilex VS45 Mapei.

Disponibili anche in versione alta qualità con finitura pelle (in tutti i colori), per allestimenti di altissimo prestigio.
Dimensione pannelli 1200 x 600 mm         
Confezione pannelli scatola 20 pezzi 

acustico.com

Contattaci per un preventivo o per semplici informazioni

Risposta garantita entro le 48h. Telefono per informazioni generali: +39 0119206093