


I pannelli fonoassorbenti piramidali Resounder® P+ appartengono alla famiglia dei pannelli in poliuretano espanso.
L’applicazione dei pannelli Resounder® P+ è particolarmente indicata per la realizzazione di sale prova musicali, studi di registrazione, sale regia, ambienti home theatre, auditorium, sale polifunzionali, poligoni di tiro, palestre, schermature insonorizzanti fisse o mobili, etc.
Il poliuretano espanso utilizzato per la realizzazione dei pannelli è in densità 30 Kg/mc e munito di certificazione autoestinguente Ul 94, ai fini della reazione al fuoco.
La particolare tipologia di poliuretano impiegato (poliuretano polietere 30 AU), risulta particolarmente stabile nel tempo anche in presenza di livelli sostenuti di umidità.
SPESSORI: I pannelli standard sono disponibili in spessore 50, 70 e 100 mm, altri spessori di base e cresta sono disponibili su richiesta.
DIMENSIONI: I pannelli standard hanno dimensione di mm 1000 x 1000, 500 x 1000 e 500 x 500, altre dimensioni sono disponibili su richiesta.
COLORAZIONE: I pannelli standard sono in colorazione grigio scuro, per lotti minimi di 50 mq, sono disponibili in qualsiasi colore tabella Ral. http://www.oppo.it/tabelle/colori_ral.htm
Per lotti inferiori ai 50 mq inviare mail di richiesta per disponibilità colori.
L’installazione avviene di norma con semplice incollaggio dei pannelli alle superfici murarie, con prodotti specifici di semplice reperibilità, quali ad es. Adesilex VS45 Mapei.
Disponibili anche in versione alta qualità con finitura pelle (in tutti i colori), per allestimenti di altissimo prestigio.
Dimensione pannelli 1000 x 1000, 500 x 1000 oppure 500 x 500 mm