info@acustico.com   +39 0119206093
Acustico made in Italy

Box insonorizzati professionali di alta gamma - BunkerBass®

 Home / Ambienti / Audio musica

I box insonorizzati prefabbricati BunkerBass® costituiscono una rivoluzionaria novità nel mondo dei box acustici e rappresentano la soluzione ideale per sale prove musicali, home recording, sale regia, studi di registrazione, doppiaggio, speakeraggio ed ogni altra esigenza audio di elevato livello professionale.
Il nuovo standard di riferimento BunkerBass® propone una tecnologia costruttiva, in grado di coniugare semplicità di montaggio, prestazioni elevate, forte qualità estetica e non ultimo, un consistente contenimento dei costi.
Con BunkerBass® è infatti possibile eseguire a propria cura il trasporto ed il montaggio del box, eliminando tutti i costi di installazione, senza rinunciare alle prestazioni ed alla qualità di un box professionale.
I box acustici prefabbricati BunkerBass® prevedono un telaio modulare in elementi pre-assemblati da affiancare in opera, su cui vengono successivamente posizionati i pannelli di parete, soffitto e pavimento.
Le operazioni di montaggio non richiedono tagli o sagomature in opera e non necessitano di particolari esperienze professionale, ne di particolari attrezzature.
Tutto il necessario per l’installazione viene fornito nel kit di montaggio.
I box insonorizzati BunkerBass® sono dotati di pavimento flottante, porte cieche o vetrate con tripla battuta perimetrale e possono su richiesta includere gli impianti silenziati di ricircolo aria ed elettrici.
Il sistema totalmente modulare vi permette inoltre di modificare i box nel tempo con i “kit di ingrandimento” (moduli da 35 cm e multipli).

PRESTAZIONI ACUSTICHE:
I box garantiscono un potere fonoisolante R’w pari a 50 dB(A) (*nella versione base) ed un Tempo di Riverbero (T60) interno prossimo a 0,4* secondi (*variabile su richiesta).

 

acustico.com

The Yellow Sound Milano International School of Arts - Dario Agrillo Photo

 

acustico.com

 

 

acustico.com  acustico.com