info@acustico.com   +39 0119206093
Acustico made in Italy

Schermi separatori acustici a piantana SHELTER®

La linea di schermi acustici Shelter® by Acustico® è concepita per l'installazione in ogni contesto che richieda un metodo semplice, rapido e modulabile per la creazione di separazioni acustiche non permanenti tra gli spazi.


I separè Shelter risultano particolarmente indicati per la separazione delle postazioni di lavoro negli uffici, per schermature nelle aree produttive e per la creazione di isole di privacy negli spazi destinati alla ristorazione, utilizzando i moduli Shelter per ridurre il disturbo sonoro tra tavoli vicini, per la creazione di schermature visive rispetto a locali tecnici e per inibire l'accesso a determinate porzioni della sala, nei momenti di inutilizzo.


Gli schermi Shelter risultano leggeri e semplici nella movimentazione, potendo essere realizzati su gambe in appoggio o su ruote pivottanti.
Il sistema costruttivo prevede un coibente acustico interno in fibra di poliestere (Pet), idrorepellente e non permeabile agli odori ed un rivestimento esterno in tessuto colorato di polietere antistrappo (Pet), estremamente robusto e facilmente igienizzabile.


La densità del coibente acustico interno e la sua lavorazione superficiale, conferiscono ai pannelli spiccate doti di fonoisolamento e di fonoassorbimento, in tal modo gli elementi risultano simultaneamente efficaci nel creare compartimentazioni acustiche tra gli ambienti e nel ridurre la riverberazione negli spazi trattati.


Un vastissima gamma di formati, colorazioni e texture (circa 200) completano la proposta dei moduli Shelter, con  possibilità di realizzare sulle superfici degli schermi qualsiasi stampa grafica scelta dal Cliente. 

 

acustico.com

 

Contattaci per un preventivo o per semplici informazioni

Risposta garantita entro le 48h. Telefono per informazioni generali: +39 0119206093