• info@acustico.com
  • +39 0119206093
  • 8,30-13 14-18,30

Baffles fonoassorbenti cilindrici in resina PRISMA

COMFORT ACUSTICO RISTORANTI, UFFICI, AUDIO/MUSICA, LOCALI COMMERCIALI, COLLETTIVITA'

I pannelli acustici fonoassorbenti Prisma appartengono alla famiglia dei pannelli in resina espansa e sono dedicati alla correzione dei problemi acustici nei locali open space con elevate volumetrie e risultano particolarmente indicati per la posa in ambienti di altezza elevata.

Gli elementi fonoassorbenti Prisma sono realizzati in un unico blocco monolitico di resina acustica, per mezzo di una macchina di taglio a doppio asse che consente l'ottenimento di ogni sezione richiesta.

La particolare modalità di posa in sospensione dal soffitto consente di collocare gli elementi in posizione intermedia rispetto alle volumetrie libere dei locali, interponendosi alle traiettorie di riflessione delle onde sonore tra le varie superfici e producendo un taglio della “coda sonora” dei suoni, generando pertanto notevoli benefici sul Tempo di Riverberazione.

I pannelli della serie Prisma presentano elevate proprietà di fonoassorbimento per porosità, dovute alla struttura fisica alveolare della resina espansa, con ottime prestazioni anche alle basse frequenze in virtù dell'elevato spessore del materiale che compone gli elementi.

Baffles cilindrici Fortezza di Palmanova

Baffles cilindrici in resina melamminica espansa classe 1

Pizzeria Regina Margherita Bologna

Auditorium-baffles-cilindrici

Pannello acustico Prisma

Iper Portello Milano sala conferenze

Soluzioni acustiche integrate nel progetto architettonico