• info@acustico.com
  • +39 0119206093
  • 8,30-13 14-18,30

ACQUISTI

Attraverso questo sito web è possibile acquistare direttamente presso ACUSTICO® con un rapporto diretto tra produttore e utilizzatore finale senza passaggi intermedi, eliminando ogni extracosto di distribuzione commerciale, quali grossisti, rivenditori, etc.

GRANDE CATALOGO DI PRODOTTI STANDARD – GRANDE POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZAZIONE
Una vasta gamma di prodotti standard, oltre ad un'ampia possibilità di realizzazioni personalizzate “just in time”, ossia con materiali messi in produzione a seguito di specifiche richieste del Cliente, con infinite combinazioni tecniche di materiali, forme e colori.
Tutto ciò avviene con estrema celerità e con tempistiche reali comunicate al Cliente prima dell’acquisto.

TRASPORTI

La collaudata partnership di ACUSTICO® con i principali vettori commerciali e networks logistici, ci consente di eseguire forniture rapide e garantite, raggiungendo in modo capillare l’intero territorio europeo.
In alternativa, è sempre lasciata la facoltà al Cliente di eseguire i trasporti a propria cura, ritirando i materiali presso la nostra sede

MONTAGGIO IN OPERA

Nelle installazioni più frequenti si tratta normalmente, di appendere a soffitto o a parete un dato numero di pannelli fonoassorbenti, che prevedono modalità di posa semplicissime (2/4 tasselli).
Per tale motivo la posa è quasi sempre eseguita direttamente dal Cliente, che deve solo seguire con un minimo di cura le schede tecniche e gli schemi di montaggio da noi forniti.
TUTTI I MATERIALI E GLI ACCESSORI DI MONTAGGIO VENGONO INCLUSI NELLA FORNITURA
In alternativa ACUSTICO® dispone di proprie squadre di montaggio nelle principali città italiane ed è in grado di fornire un servizio completo “chiavi in mano” su richiesta.


ASSISTENZA

Dal primo contatto via mail o telefonico con ACUSTICO®, avrete un contatto diretto con un nostro responsabile tecnico dedicato, che potrà seguirvi nelle prime valutazioni generali, individuando la migliore soluzione tecnica per le Vostre esigenze in termini di prestazioni, design e budget economici.
Potrete successivamente, ed in ogni momento, entrare in contatto con il medesimo tecnico per ogni ulteriore approfondimento, fino alla definizione della fornitura, per monitorare il trasporto e concordare la consegna, potendo inoltre richiedere ogni eventuale chiarimento tecnico necessario durante le fasi di installazione, supportati da dettagliate schede tecniche e accurati schemi di montaggio.


Lo staff tecnico di ACUSTICO® è sempre a Vostra disposizione per eseguire una prima analisi delle Vostre necessità, con modalità assolutamente gratuite e non vincolanti.
Potremo in questo modo indicarvi i materiali più adatti al Vostro caso, attraverso un vastissimo catalogo, calcolare le esatte quantità e inviarvi un primo preventivo.
Vi invitiamo pertanto ad un primo contatto telefonico o all’invio di una mail per una prima valutazione.

Tel. (+39) 011 920 60 93 (4 linee)      Mail info@acustico.com

Contattaci per un preventivo o per semplici informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi degli art. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679 *