info@acustico.com   +39 0119206093
Acustico made in Italy

Pannelli fonoassorbenti controsoffitti in tessuto

ACUSTICO® propone una estesa gamma di pannelli acustici per controsoffitto rivestiti in tessuto tradizionale o ignifugo, con una vastissima possibilità di scelta a campionario della tipologia della trama e della colorazione del tessuto.
I pannelli in tessuto si caratterizzano acusticamente per le elevatissime prestazioni di fonoassorbimento, che consentono eccellenti risultati nella riduzione della riverberazione dei locali, con minime superfici di intervento.
I pannelli sono disponibili a catalogo oppure realizzati secondo il disegno del Cliente (anche con stampe fotografiche e loghi) e se richiesto con specifiche caratteristiche di prestazione acustica di fonoassorbimento.
La posa in opera dei moduli, può essere eseguita in modalità tradizionale, in appoggio su struttura in alluminio a quadrotti 60 x 60 - 60 x 120 cm, oppure in alternativa con posa diretta su soffitto, senza struttura. 
Per quantitativi superiori ai 100 mq, i pannelli in tessuto, possono inoltre essere realizzati con sistema di fustellatura a caldo, su supporto in fibra di poliestere, con lavorazione superficiale 3D in rilievo di loghi o figure su richiesta dal Cliente.

 

acustico.comacustico.com

 

Contattaci per un preventivo o per semplici informazioni

Risposta garantita entro le 48h. Telefono per informazioni generali: +39 0119206093